Tuesday, April 17, 2007

Salone del Mobile - Milano 17-23 aprile 2007

Settimo e finalmente ultimo giorno...
...nonchè il mio cumpleaños felìz 23.4.2007
:
Festeggiamenti a scrocco dalla Sozzani a Corso Como 10....
non ho fatto molte foto...



con Roberta e Isabella




Sesto giorno 22.4.2007:
Via Tortona 27, e tutto li intorno...



Sofia & me





Franco è passato da Milano a trovarmi!!



Quinto giorno 21.4.2007:
Collazione al Nord Est e giri vari per il "Fuori Salone" (Via Palermo, Via Solferino, Via Pontaccio fino al Castello Sforzesco)



Quarto giorno 20.4.2007:
Arriva Sofia Costa in città, (figlia di mia cuggina Andrea), e decido di portarla a fare un giro in Via Tortona...


scelta svagliata! siamo andate via subito... troppa gente!!


Siamo finite in Via Lombardini... meraviglioso!!




Monica e Natsu

Terzo giorno 19.4.2007:
Opening mostra personale di Tobias Rehberger alla Fondazione Prada, dentro ho visto solo code, c'era troppa gente, dovrò tornare a vederla un altro giorno con calma...


Dopo un saltino da Flos



ci hanno regalato un gadget del papà di Monica!!



Secondo giorno 18.4.2007:
alla Dilmos


questi affari sono da mettere in giardino o sul terrazzo...


con Gianandrea

dopo da Moroso




e più tardi al Castello Sforzesco... ma non ho fatto foto...


Prima giorno 17.4.2007:
Cocktail da Sphaus


i disegni sono di Roberta Savelli






Mohito a volontà...




ed ecco Roberta che sperimenta con la musica...
(non è vero, era Filippo il vero deejay)




Emanuele e Beppe! grazieeeeeeeee!! :o)

No comments: